TUTTOMONTAGNA, mensile di informazione di appennino e dintorni

TUTTOMONTAGNA

SOMMARIO
n. 220 Marzo/Aprile 2017

 

 

cerca»

 

Oroscopo di Tuttomontagna

 

dal 1 al 30 giugno 2012

 


Lavoro: potrete incontrare persone importanti per la professione, che vi permetteranno una lenta ma continua risalita. Amore: avrete la tendenza a farvi trasportare dagli eventi e questo vi porterà una grossa quantità di stress. Imponetevi una pausa di riflessione. Salute: periodo caratterizzato da momenti di nervosismo e mal di testa.

Lavoro: i giovani dovranno attendere la fine del mese per un miglioramento. Amore: dovrete impegnarvi a mantenere le promesse fatte e ad essere più sinceri verso il partner, perché rischiereste di compromettere la storia. Salute: state proprio bene, e anche se pensate di potervelo permettere, non negatevi il sonno.

Lavoro: avrete la tendenza a distrarvi e non sarete brillanti, ma è prevista una ventata di novità che vi rimetterà in sesto. Amore: le stelle vi renderanno molto fantasiosi e avrete modo di fare nuove ed importanti conoscenze, che si trasformeranno in rapporti duraturi. Salute: potreste essere nervosi e fisicamente vulnerabili.

Lavoro: otterrete successo dalle vostre iniziative grazie all’ottimismo che vi darà coraggio. Amore: supererete i vecchi rancori con il partner, torneranno le confidenze e le emozioni comuni e avrete voglia di andare nei luoghi dei vostri ricordi. Salute: lo stomaco potrebbe darvi qualche problema, così come l’intestino.

Lavoro: avrete l’opportunità di fare qualche conoscenza nuova che aprirà orizzonti diversi. Amore: il cielo suggerisce di usare toni morbidi con tutti. Le tensioni si stemperano verso il 15 ed inizierà un periodo nuovo e proficuo. Salute: disporrete di una buona dose di energia. Rimedi della nonna per la cura della pelle.

Lavoro: dovrete mettere massimo impegno per portare avanti i progetti, senza perdere tempo. Buone le entrate. Amore: non ostinatevi nel voler cambiare o modellare la persona amata: non riuscireste nell’intento. Limitate la voglia di dominare. La salute appare buona, evitate però di strafogarvi in cioccolato e dolci vari.

Lavoro: avrete ottime opportunità per fare degli ingenti investimenti. Gli introiti risulteranno ottimi e riuscirete ad apportare delle innovazioni in casa. Amore: usate molta cautela e per stavolta non fidatevi dell’istinto. Non coinvolgete gli amici nei vostri problemi. Salute: non drammatizzate qualche fastidio di origine psicosomatica.

Lavoro: se avete mire ambiziose lasciatele nel cassetto; meglio affrontare ogni cosa con cautela. Amore: i più giovani avranno ottime occasioni per iniziare una storia importante, per trascorrere belle serate in compagnia. Salute: le molte emozioni cui andrete incontro potrebbero rendervi vulnerabili a malanni di stagione.

Lavoro: l’ambiente vi sembrerà ostile, lo stress vi rende polemici e tutto sembrerà pesante. Amore: mese movimentato con discussioni e battibecchi che non garantiscono una situazione serena e piacevole. Miglioramenti dal 20. Salute: evitate di strapazzare le vie respiratorie, magari diminuendo il numero di sigarette.

Lavoro: nuove esperienze potranno incidere sulla vostra professione. Svilupperete la fantasia frequentando ambienti interessanti. Amore: le stelle regalano un’energia sfrenata che vi permetterà di trascinare le amicizie in serate briose. Salute: alcune rigidità fisiche potrebbero provocarvi molesti strappi muscolari.

Lavoro: un atteggiamento negativo nei confronti di un progetto potrebbe precludervi buone occasioni di miglioramento.Amore: le stelle saranno in posizione dissonante, quindi cercate di non innamorarvi di persone che non potrete mai conquistare. Salute: forma fantastica ed energie da sfruttare al massimo.

Lavoro: gli astri vi rendono brillanti, vivaci e molto capaci. Buoni risultati per le nuove trattative d’affari. Amore: il cielo favorirà uno straordinario fermento nel rapporto di coppia, che si prospetta più dinamico grazie ad una bella intesa intellettuale. Salute: una seria irritazione alla gola potrebbe debilitarvi per qualche giorno.

 

 

web_partner www.lafotolito.eu